mercoledì 23 gennaio 2013

"C'era una volta il libro"

"C'era una volta il libro"

di Fabrizio Romagnoli

Teatro delle Emozioni

     (Ilaria Antoniani, Marika De Chiara, Manuela Montanaro, Claudio Zarlocchi)De Chiara, Manuela Montanaro, Claudio Zarlocchi)


A Favolandia, la città delle favole, arriva Televisionvirus: il genio cattivo della televisione. Tutte le favole verranno sconvolte. Tutti personaggi delle storie più importanti, sotto l’effetto della sua magia, inizieranno ad avere uno strano comportamento: preferiranno guardare la televisione-spazzatura anziché, come sempre è stato, leggere i libri. La Fatina Custode, che protegge il mondo delle favole, dovrà affrontare l’ardua impresa di ristabilire l’ordine fra gli abitanti della città: il Principe, Biancaneve, Cappuccetto Rosso, la Nonna, il Lupo, Crudelia, Pinocchio, Mago Merlino, Fiona. La Fata Custode, con l’aiuto della Fata Turchina, riuscirà ancora una volta a salvare Favolandia.


(Ilaria Antoniani, Marika De Chiara, Manuela Montanaro, Claudio Zarlocchi)


E' un viaggio incantato nel mondo della fantasia in grado di sollecitare, attraverso suoni, luci, colori e movimenti, l’immaginazione dei bambini nel tentativo di restituire alle favole il proprio valore educativo. Nello spettacolo gli attori interpretano più ruoli, trasformandosi da un personaggio all’altro sotto gli occhi dei piccoli spettatori. 




Organizzazione Teatro delle Emozioni
"Le Muse in scena"
06 7823381 - 338 1604968


Nessun commento:

Posta un commento